Beurer 704.05 KS 19 Bilancia da Cucina, Multicolore Lamponi

Design e Materiali8.8
Precisione8.6
Ergonomia9.1
Qualità Prezzo8.4
Punteggio Totale
8.4/10
Valutato 4.2 su 5
Prezzo Migliore

22.99 (as of 17 luglio 2019, 0:58) 12.99

Categorie: , .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 15 luglio 2019 07:32:32)

Caratteristiche principali

  • Calibratura:1 g
  • Peso massimo:5 kg
  • Spegnimento automatico
  • Spia sovraccarico
  • Funzione tara
  • Interuttore per selezione unità di misura
  • Conversione g/ml
  • Display LCD
  • Ultra piatta: solo 16,5 mm di spessore
  • Funzionamento moderno mediante sensori
  • Dimensioni: 20 x 14,5 x 1,7 cm

Recensione completa – Beurer 704.05 KS 19 Bilancia da Cucina, Multicolore Lamponi

La bilancia da cucina digitale Beurer 704.05 KS 19 è una bilancia dal design davvero molto particolare. Infatti, a differenza della maggior parte dei modelli in commercio, questo strumento è iper colorato ed è arricchito da decorazioni di frutta molto colorate. Si tratta di una bilancia dal look super sottile ed elegante e realizzata in vetro temperato. La sottigliezza della struttura e la sua leggerezza la rendono adatta anche a chi ha degli spazi ridotti in cucina per sistemare una bilancia. Inoltre, oltre al bel design, sono vantaggiose anche le funzioni di cui questo strumento è dotato, funzioni che lo rendono molto versatile. Ma andiamo ad analizzare nel dettaglio le migliori qualità di questa bilancia.

Design e materiali

La bilancia digitale e super colorata del marchio Beurer  è realizzata con dei materiali di buona qualità che contribuiscono a renderla resistente e robusta. Inoltre la struttura è realizzata in modo da avere una certa solidità; infatti la bilancia è realizzata quasi interamente in vetro temperato, materiale che nonostante la delicatezza risulta però duraturo e robusto. Questo strumento ha una forma rettangolare e delle dimensioni della giusta misura, nè eccessive nè troppo piccole, cosa che la rende perfetta anche per spazi più ridotti. Inoltre è estremamente sottile e leggera, quindi è davvero comoda da usare e da spostare senza problemi.

Per quanto riguarda invece il design, questa è sicuramente la prima caratteristica che salta all’occhio. Infatti la bilancia presenta un design colorato e divertente con una bella stampa color rosso accesso su cui sono disegnati dei lamponi. Questi elementi conferiscono alla bilancia un look molto particolare e adatto a chi cerca un prodotto che non sia la solita e classica bilancia da cucina.

Precisione

Questa bilancia digitale del marchio Beurer è uno strumento che, grazie alle caratteristiche di cui è dotata e al modo in cui è realizzata, è caratterizzato da una certa precisione. Infatti, trattandosi di uno strumento di tipo digitale, le misurazioni di peso che potrete ottenere saranno abbastanza precise e affidabili. Inoltre questa bilancia vi permetterà di pesare gli ingredienti, sia solidi che liquidi, e di ottenere delle misurazioni immediate.

Altro aspetto interessante sono le funzioni di questa bilancia. Oltre a quelle classiche, come per esempio la funzione tara e lo spegnimento automatiche dopo alcuni minuti di inattività, la bilancia è dotata anche di diverse unità di misura. Quindi, nel misurare il peso, potrete decidere tra vari unità, tra cui ovviamente kg e libbre.

Ergonomia

La bilancia digitale Beurer 704.05 KS 19è caratterizzata da una struttura che grazie alle sue caratteristiche di base risulta davvero ergonomica. In effetti la struttura è super sottile e molto leggera, elemento che la rende comoda e pratica da utilizzare in diverse situazioni. Inoltre la bilancia è caratterizzata dalla presenza di un’ampia superficie di appoggio che vi permetterà di pesare diversi ingredienti senza problemi.

A completare la struttura di questo dispositivo c’è anche un comodo display LCD che si trova incorporato nella superficie di appoggio; il display è molto ampio e prevede dei numeri abbastanza grandi, quindi risulta pratico e semplice da leggere e consultare.

Qualità prezzo

La bilancia digitale da cucina Beurer 704.05 KS 19 è uno strumento ricco di caratteristiche e funzioni interessanti. Sicuramente la prima cosa che ci colpisce guardandola è il design così particolare, colorato e divertente. Ma oltre all’estetica, questa bilancia riesce ad essere anche molto semplice da usare e sopratutto funzionale e precisa nelle sue misurazioni. Il prezzo di questa bilancia è davvero ottimo, anzi si attesta tra i più bassi in questa categoria di prodotti. Il prezzo economico però non sta a significare in questo caso mancanza di qualità, anzi la bilancia riesce ad avere un buon rapporto qualità prezzo.

Blogger, lettrice accanita e appassionata di scrittura. Ho iniziato a scrivere negli anni del liceo e mi sono immediatamente innamorata di questo lavoro. Collaboro da anni come articolista freelance a Blog letterari e altri siti di vario genere. Scrivo di libri, film, serie tv e sopratutto di tecnologia.  Sono un’amante della tecnologia in ogni sua sfaccettatura e per questo adoro scrivere articoli che la riguardano.

Considerazioni e Voto finale

Possiamo concludere la nostra breve recensione della bilancia digitale da cucina Beurer 704.05 KS 19, riassumendo in poche parole quelle che sono le sue funzioni più interessanti e sopratutto le sue qualità migliori. Questa bilancia è caratterizzata principalmente da un design molto particolare; infatti si tratta di una bilancia realizzata in vetro temperato colorato e arricchita da una bella stampa a tema lamponi. Il design colorato e divertente di questa bilancia, combinato alla struttura che riesce ad essere comunque resistente e duratura, la rende un prodotto valido e funzionale. La bilancia è dotata inoltre di un comodo ed ampio piano di appoggio, ideale per pesare sia ingredienti solidi che liquidi, che contiene un display LCD incorporato che risulta comodo e semplice da leggere. Altra caratteristica vantaggiosa sono le funzioni di questo prodotto che lo arricchiscono e ne fanno uno strumento versatile. Tra queste ricordiamo la funzione tara, quella di spegnimento automatico e la possibilità di andare ad effettuare delle misurazioni utilizzando diverse unità di misura. Inoltre la bilancia riesce a essere abbastanza precisa e affidabile, elemento della massima importanza. Se cercate una bilancia che sia bella esteticamente e che abbia un design colorato, allora vi consiglio di acquistare questo prodotto che ha anche un ottimo prezzo.

Giudizio: 8.4/10

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Design colorato e allegro
  • Leggera e maneggevole
  • Facile da pulire
  • Buon rapporto qualità prezzo

Principali difetti

  • Misure sfalsate se spostata di continuo
  • Tasti poco sensibili
7295 6746 6721 6442 7301 6825 6719 7335 6811 6809